Lapidi in Granito
Lapidi in granito : Il granito è una delle rocce più abbondanti sulla superficie terrestre; si tratta di una roccia ignea intrusiva felsica, con grana che va da media a grossolana e occasionalmente può presentare megacristalli.
Il granito si presta a diversi tipi di lavorazione, e rispetto ad altre pietre più tenere, riesce a mantenere la finitura molto più a lungo, grazie alla sua durezza determinata dal contenuto di quarzo e silicio.
La presenza, in rapporti diversi, di questi minerali ne configurano poi l’aspetto cromatico e, in maniera significativa, la diversa geometria maculata o venata. La nostra azienda realizza Lapidi in Granito italiano, europeo, indiano, brasiliano, africani, scegliendo materiali di prima qualità partendo dalla selezione dei migliori blocchi alla realizzazione di spessori di vario formato cm 2, 3, 4, 6, 8, 10, 20 e si richiesta in modo da avere la solita qualità in spessori differenti provenienti dal taglio del solito blocco.
- Bianco Sardo
- Rosa Beta
- Nero Assoluto
- Juparana India Venato
- Juparana India
- Verde Marina
- Vizag Blue
- Hymalayan Blue
- Blue Pearl
- Azul Macauba
- Azul Bahia
- Sodalite Blue
Siete i benvenuti a visitarci presso i nostri laboratori per vedere il nostro modo di lavorare e toccare con mano i vari tipi di Marmi, Pietre e Graniti disponibili.
Per un preventivo gratuito potete contattarci per email o telefonicamente e risponderemo in tempi brevissimi.